AppleConcorrenzaNotizie

Dite addio a Jawbone UP e il Nike Fuelband dagli Apple Store

Con Apple Watch, Apple è ufficialmente entrata nel mercato degli smartwatch e, considerando soprattutto la versione Sport, delle fitness band. E’ quindi ovvio pensare che l’azienda abbia deciso di non covare più una serpe in seno e di estromettere prodotti come Jawbone UP e il Nike Fuelband dagli scaffali dei suoi Store.

up 24

Non è la prima volta che Apple apporta tali modifiche ai prodotti messi in vendita nei suoi Store. Già nel caso dell’acquisizione di Beats, infatti, l’azienda decise di non vendere più i prodotti del competitor Bose, anche come conseguenza fatta da quest’ultima a vietare l’uso di prodotti Beats durante il campionato di Football (in quanto sponsor).

Nel corso del suo report, il portale Re/Code ha visitato gli Store di San Francisco, Palo Alto, Los Angeles e New York, evidenziando come in questi non siano più in vendita prodotti come il Jawbone UP e il Nike+ Fuelband.

Anche la versione Online dello Store sembra non essere esente dal provvedimento: l’unico prodotto disponibile della categoria pare essere infatti Cardiofrequenzimetro MIO Alpha.

Via | Re/Code

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!