Apple Watch Edition unico per lo stilista Karl Lagerfeld

Diverse celebrità hanno fino ad oggi sfoggiato i loro Apple Watch Edition, ma quello mostrato dal famoso stilista tedesco Karl Lagerfeld è a dir poco unico, caratterizzato da un bracciale Link in oro.

lagerfeld

Un’immagine esclusiva del lussuoso smartwatch (da circa 30 mila euro!) è stata condivisa su Instagram da Sebastian Jondeau, guardia del corpo e collaboratore di Lagerfeld.

karl-lagerfeld-gold-link-bracelet

Non sappiamo se il bracciale Link in oro sarà disponibile al pubblico, essendo stato questo annunciato solo in acciaio. La società californiana potrebbe aver deciso di non produrre una versione in oro del bracciale Link a causa della quantità di materiale necessario e delle complicazioni per la sua lavorazione.

Via | iMore

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: