Sullo store online di Apple appare un iPhone 5c con Touch ID

Apple ha aggiornato il suo store online con il nuovo Dock Lightning presentato pochi giorni fa, ma nel farlo ha commesso uno strano errore, pubblicando l’immagine di un iPhone non ancora in commercio (e mai annunciato).

touchid

Queste immagini, che raffigurano diversi iPhone appoggiati sul nuovo Dock Lightning, sono state pubblicate da Apple sul suo store poche ore fa:

iphones

Notate qualcosa di strano? Nell’immagine appaiono nell’ordine iPhone 6 Plus, iPhone 6, iPhone 5s e un iPhone 5c davvero particolare. Quest’ultimo presenta infatti il Touch ID, sensore ovviamente non presente nella versione attualmente in commercio.

iphone5ctouchid

Nonostante circolano da mesi voci di un possibile iPhone 6c con display da 4″, è davvero improbabile che quello che appare sullo store online di Apple sia il prossimo iPhone appartenente alla famiglia “c” della società californiana. È invece molto probabile che qualcuno abbia commesso un errore durante la fase di rendering dell’immagine. Staremo a vedere.

Via | 9to5Mac

Apple ha aggiornato il suo store online con il nuovo Dock Lightning presentato pochi giorni fa, ma nel farlo ha commesso uno…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: