Apple rilascia la quarta beta di OS X 10.10.4 agli sviluppatori e ai beta tester pubblici

26/05/2015

Apple ha oggi rilasciato la quarta beta di OS X 10.10.4 agli sviluppatori. La nuova versione del sistema operativo per Mac è in fase di test da metà Aprile, dopo l’uscita di OS X 10.10.3.

osx10104

La nuova versione beta (build 14E26a) può essere scaricata, come al solito, tramite la sezione Software Update del Mac App Store e il Mac Developer Center.

screen-shot-2015-05-26-at-12-58-00-pm

OS X 10.10.3 ha introdotto diverse novità, come la nuova applicazione Foto, un nuovo menù per le emoji e le emoji multirazziali. OS X 10.10.4 sembra invece essere un aggiornamento che mira “solo” a migliorare le prestazioni generali e a correggere alcuni bug. Fino a questo momento infatti, le prime beta dell’ultima versione del sistema operativo per Mac non hanno presentato novità relative all’interfaccia e nuove funzionalità.

Apple ha oggi rilasciato la quarta beta di OS X 10.10.4 agli sviluppatori. La nuova versione del sistema operativo per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.