HOTUFFICIALE: L’evento Apple si terrà il 9 Settembre [AGGIORNATO]

Apple ha appena inviato gli inviti alla stampa per segnalare che il prossimo Evento si terrà il 9 Settembre presso il Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco.

evento apple 9 settembre 2015 iphone 6s invitation

L’evento inizierà alle ore 10:00 am, ovvero alle 19:00 italiane. Assisteremo alla presentazione dell’iPhone 6s ed iPhone 6 Plus ma le novità potrebbero non finire qui. Siri potrebbe infatti avere un ruolo decisivo anche per la prossima Apple TV e gli accessori controllati tramite HomeKit. Si vocifera inoltre del lancio dei nuovi iPad Pro.

L’immagine utilizzata per l’invito corrisponde alla nuova grafica di Siri utilizzata su Apple Watch ed iOS 9, di cui ovviamente si tornerà a parlare in quanto sistema operativo di base dei nuovi iPhone 6s. Non mancherà all’appello nemmeno il watchOS 2, nuova versione del sistema operativo che regola l’orologio di Cupertino.

Sulla locandina possiamo leggere “Hey Siri, give us a hint” (Ehi Siri, dacci un indizio), il che sottolinea quanto Apple voglia pubblicizzare la nuova funzione Proactive di Siri che renderà l’assistente virtuale più intelligente ed utile, al pari di Google Now ma senza invadere la nostra Privacy. Ovviamente potrete seguire l’evento in diretta su iSpazio a partire dalle ore 18:00 del 9 Settembre sulla nostra piattaforma http://live.ispazio.net/.

Aggiornamento: Abbiamo provato ad avviare Siri e dire “Hey Siri, five us a hint”, ed ecco le simpatiche risposte che i burloni di Apple hanno programmato:

Aggiornamento x2: Apple trasmetterà l’evento in diretta video, da questa pagina del sito ufficiale. Ciò nonostante, come di consueto su iSpazio terremo il nostro LIVE BLOG in diretta ed in italiano.

Aggiornamento x3: Abbiamo già realizzato gli Sfondi per iPhone e Desktop 5K. Potete scaricarli da qui:

Apple ha appena inviato gli inviti alla stampa per segnalare che il prossimo Evento si terrà il 9 Settembre presso…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: