Office 2016 per Mac disponibile per l’acquisto

Microsoft ha da poco annunciato che Office 2016 per Mac è disponibile per l’acquisto anche senza la sottoscrizione ad Office 365.

office2016mac

La versione di Office Home & Student comprende Word, Excel, PowerPoint e OneNote per un utilizzo domestico o di studio su Mac, ad un costo d’acquisto di 149,99 dollari una tantum. Nel pacchetto sono inclusi 15 GB di cloud storage su Microsoft Onedrive per l’archiviazione dei file ma sono esclusi Outlook, Publisher, Access, i 60 minuti a disposizione per effettuare chiamate da tablet o smartphone tramite Skype, gli aggiornamenti e il supporto tecnico che sarebbero inclusi con l’abbonamento ad Office 365.

La versione di Office Home & Business invece ha un costo di 229,99 dollari una tantum e, rispetto alla precedente, viene aggiunto anche Outlook.

Sottoscrivere l’abbonamento Office 365 per Mac ha un costo di 69,99 dollari all’anno per la versione Home & Student mentre sale a 99,99 dollari all’anno per la versione Professional.

Al momento sullo store di Microsoft nella versione italiana è ancora presente Office 2011 mentre quella statunitense è già aggiornata con la nuova disponibilità.

Office 2016 per Mac richiede Mac OS X 10.10 o versioni successive.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: