Samsung attacca iPhone ed Apple Pay in un nuovo spot per Samsung Pay [Video]

In amore, in guerra e tra competitor si sa, tutto è lecito. Uno dei metodi che ultimamente le diverse aziende stanno utilizzando per farsi battaglia è la produzione di veri e propri spot pubblicitari che oltre ad esaltare la validità dei propri prodotti, sminuiscono quelli della concorrenza. In questo che vi proponiamo in favore di Samsung Pay, vediamo la messa in ombra di iPhone e Apple Pay.

apple pay samsung pay

Una delle problematiche principali alla diffusione di Apple Pay, almeno inizialmente, è stata sia l’accettazione dei vari circuiti bancari ma soprattutto l’aggiornamento dai parte dei vendor dei pos di ricezione.

2015-09-24_112423

Samsung Pay, come mostra lo spot, godrà di un’accettazione ben più ampia rispetto al sistema di Cupertino e l’azienda coreana non ha perso tempo portando questa vittoria agli occhi degli utenti e del mondo intero. Apple Pay è attualmente utilizzato in 1,5 milioni di postazioni compatibile, scopo di Samsung Pay, attualmente lanciato solo in Corea, è quello di raggiungere nel minor tempo possibile le 30 milioni di postazioni.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: