Netflix approda sull’App Store, anche se mancano alcuni giorni all’attivazione del servizio

Immagine per Netflix

Netflix

Netflix, Inc.
Gratuiti

Netflix offre un enorme catalogo di film, serie TV e altri contenuti multimediali, disponibili direttamente in streaming da qualsiasi dispositivo. L’applicazione è arrivata oggi sull’App Store, anche se mancano alcuni giorni all’attivazione del servizio nel nostro Paese.

Il lancio ufficiale di Netflix è previsto in Italia il 22 ottobre, ma l’applicazione ufficiale del servizio è già disponibile sull’App Store. Con l’app sarà possibile, sottoscrivendo ad un abbonamento mensile, guardare in streaming tutti i contenuti disponibile sull’enorme catalogo multimediale di Netflix. Tra le caratteristiche principali dell’app troviamo:

  • Netflix aggiunge di continuo nuove serie TV e film. Sfoglia i titoli disponibili o cerca i tuoi preferiti.
  • Più programmi guardi, più saranno azzeccati i consigli su misura che riceverai da Netflix, per scoprire le serie TV e i film che diventeranno i tuoi preferiti.
  • Puoi creare fino a cinque profili diversi con un solo account Netflix. I profili permettono ai diversi membri del tuo nucleo domestico di godere di un’esperienza personalizzata su Netfix, basata sulle serie TV e i film che apprezzano di più.

L’applicazione è disponibile gratuitamente sull’App Store e noi non possiamo che consigliarne il download, se siete interessati a sottoscrivere il pagamento a Netflix dal 22 ottobre.

NetflixNetflix, Inc.Gratuiti Netflix offre un enorme catalogo di film, serie TV e altri contenuti multimediali, disponibili direttamente in streaming da…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: