L’iPad Pro arriverà il 13 Novembre?

Secondo Cult Of Mac il nuovo iPad Pro, presentato insieme ai nuovi iPhone 6S, verrà rilasciato il 13 novembre. Nonostante manchino veramente pochi giorni al presunto lancio del tablet, Apple non ha ancora confermato la data d’uscita.

ipad pro

L’iPad Pro è il rinnovato tablet Apple, con un display da 12,9″, un hardware decisamente migliorato e la compatibilità con la Smart Keyboard e il tanto discusso Apple Pencil. Nonostante sia stato presentato quasi due mesi fa, il tablet non ha ancora una data di rilascio ufficiale, ma secondo Cult Of Mac dovrebbe arrivare negli Apple Store il 13 Novembre anzichè l’11 Novembre. Questo rumor nasce dal fatto, che i dipendenti degli Apple Store hanno già eseguito un corso d’aggiornamento, per imparare ad utilizzare al meglio il nuovo iPad Pro, in modo da offrire il completo supporto ai clienti. Sulla Smart Keyboard e Apple Pencil invece non si sa ancora nulla, quindi non è detto che vedremo questi accessori al lancio dell’iPad Pro, anche se sarebbe veramente un peccato.

Staremo a vedere se nei prossimi giorni l’azienda di Cupertino confermerà questa data d’uscita o ne annuncerà un’altra. Intanto vi ricordiamo che l’articolo completo sull’iPad Pro potete trovarlo a questo indirizzo, mentre i prezzi per l’Italia sono stati svelati in anticipo da iSpazio in questa notizia.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: