MacMac App StoreNotizie

Tomb Raider: Anniversary sbarca sul Mac App Store

[app_1014924273]

Feral Interactive, in collaborazione con Square Enix, ha oggi rilasciato su Mac App Store Tomb Raider: Anniversary. Si tratta di una rivisitazione del celebre titolo del 1996 Tomb Raider, e racconta l’avventura di Lara Croft alla ricerca dell’artefatto Scion. [appscreens_1014924273]

Dieci anni dopo la prima esperienza archeologica di Lara Croft in Tomb Raider, l’affascinante avventura è stata rielaborata per un nuovo pubblico. Conservando la modalità di gioco e gli elementi della storia che hanno reso Tomb Raider così avvincente, Tomb Raider: Anniversary è un’esperienza nuova che conquisterà gli esploratori alle prime armi e i conquistatori veterani.

Dopo essere stata ingaggiata da un potente magnate per recuperare il mitico Scion Atlantico, Lara Croft si lancia in un’epica avventura intorno al mondo, visitando terre sconosciute e nascoste per secoli. Nel dissotterrare tombe sepolte da tempo, Lara scopre di aver risvegliato i misteriosi guardiani e deve affrontare altri personaggi pronti a tutto per acquisire i segreti oscuri di Scion.

Informazioni importanti sul gioco:

  • Requisiti Minimi: Processore: 1,8GHz Intel, RAM: 4,0GB, Grafica: 256MB, Spazio libero: 5,0GB.
  • Le seguenti schede grafiche NON sono supportate: ATI X1xxx series, Intel GMA series.
  • Questo gioco al momento non è supportato sui volumi formattati con l’opzione “distingue tra maiuscole e minuscole”.

Compatibile con OS X 10.9.5 o versioni più recenti

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!