Ecco l’accessorio che permette di utilizzare l’iPhone con il Blue&Me FIAT

Immagine 13

Ci è già capitato di parlarvi del Blue&Me FIAT che, a seguito dell’aggiornamento del firmware ed un piccolo accessorio, permette di riprodurre la musica dal proprio iPhone/iPod, proprio come se fosse un normale Media Player.

Il video è stato realizzato dal nostro utente “Benny”, il quale ha anche offerto la sua assistenza per tutti gli utenti che hanno problemi con quest’accessorio ed il Blue&Me. A tal proposito potete utilizzare i commenti oppure l’indirizzo email che trovate nella pagina YouTube.

Ricordiamo che l’accessorio costa 80€ e va ordinato alla FIAT. Non appena arriverà in sede, verrete chiamati e dovrete andarlo a ritirare.

Ci è già capitato di parlarvi del Blue&Me FIAT che, a seguito dell’aggiornamento del firmware ed un piccolo accessorio, permette…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: