Attentato a Parigi: Facebook attiva lo strumento “Stai Bene?”

Accedendo a qualsiasi mezzo di informazione stamattina, incapperete probabilmente in notizie che riguardano l’attentato avvenuto in nottata nella città di Parigi. L’entità dell’accaduto è tale da definire il 14 Novembre il corrispettivo parigino dell’11 Settembre statunitense. Al fine di tranquillizzare i residenti in zona, Facebook attiva lo strumento “Stai Bene?”.

stai bene

Facebook non è il solo canale che ha dimostrato interesse all’accaduto. Google, ad esempio, ha reso gratuite le chiamate internazionali rivolte verso le numerazioni francesi al fine di facilitare le comunicazioni.

Le persone che indicano Parigi come città attuale potranno confermare la loro incolumità sul social network attraverso lo strumento dedicato. In alto a destra della pagina viene inoltre visualizzata una mappa che mostra l’area interessata con una didascalia che riporta in sintesi quanto accaduto.

2015-11-14_105159

Accedendo a qualsiasi mezzo di informazione stamattina, incapperete probabilmente in notizie che riguardano l’attentato avvenuto in nottata nella città di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: