Online la beta pubblica di Apple Music per sistemi Sonos

15/12/2015

È da oggi disponibile la beta pubblica di Apple Music per sistemi Sonos, consentendo a chi possiede gli altoparlanti wireless della società di utilizzare il servizio di streaming musicale di Apple per la prima volta da quando è stato lanciato nel mese di Giugno.

applemusicsonos

L’applicazione Sonos Controller per iPhone e iPad è stata oggi aggiornata con il supporto alla beta di Apple Music, offrendo l’accesso a librerie e playlist salvate sulla piattaforma da riprodurre in più stanze.

Immagine per Sonos Controller

Sonos Controller

Sonos, Inc.
Gratis

Sonos ha pubblicato una guida passo-passo per iscriversi al programma beta di Apple Music sul suo sito web:

  • Aprire l’applicazione Sonos
  • Selezionare “Impostazioni”, quindi “Impostazioni avanzate”
  • Selezionare “Programma Beta”
  • Selezionare “Partecipa al programma Beta”
  • Aggiornare il sistema Sonos (la notifica di aggiornamento può richiedere anche 15 minuti prima di comparire. Selezionare “Aggiornamento on-line” nel menu impostazioni per scaricare e installare subito l’aggiornamento)
  • Aggiungere Apple Music dal menu “Aggiungi Servizi Musicali”

Via | MacRumors

È da oggi disponibile la beta pubblica di Apple Music per sistemi Sonos, consentendo a chi possiede gli altoparlanti wireless…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.