iOS 9.2.1 in soccorso dei dispositivi più datati [Video]

Già abbiamo avuto modo di verificare come Apple abbia ottimizzato iOS 9.2.1 rendendo il suo sistema operativo mobile più veloce. Ora una buona notizia arriva per i possessori di iPhone non proprio nuovissimi, iOS 9.2.1 gioverà decisamente ai vostri dispositivi.

ios 9.2

La miglioria pare essere particolarmente rivolta ad iPhone 4s e iPhone 5. Moltissimi video, tra cui quello che vi proponiamo in calce, dimostrano come iOS 9.2.1 migliori notevolmente le prestazioni di dispositivi che, con l’aggiornamento all’ultima release di iOS, quasi risultano inutilizzabili.

Come scotto da pagare per questo vantaggio però, pare che l’avvio dei suddetti dispositivi sia notevolmente rallentato, difetto che poi non lascia traccia in fase di utilizzo.

Via | AppleInsider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: