Steve Zadesky abbandona Apple e il Project Titan

Apple ha deciso di entrare in modo ancora più incisivo nella vita degli utenti afferrando ancora più saldamento un momento immancabile della loro vita, la guida. Oltre a CarPlay, tecnologia per auto dell’anno 2015. Apple sta lavorando alla sua auto elettrica con nome in codice Project Titan. Il progetto potrebbe star vivendo momenti difficili a causa dell’abbandono dall’azienda del responsabile Steve Zadesky.

applecar

Non sono chiari i motivi che hanno portato Zadesky ad abbandonare Apple, ma egli stesso ha dichiarato che il tutto è di natura personale.

In molti dicono che Apple stia facendo pressioni eccessive sul team per concretizzare i dettagli ingegneristici del progetto entro il 2019, ultimatum che pare seriamente difficile rispettare.

Steve-Zadesky-Apple-car-project-chief

Il progetto ha visto sin dal suo avvio notevoli difficoltà che hanno fatto considerare a Apple l’eventualità di richiedere la partnership con altre aziende. Anche la mole del progetto ha generato alcuni intoppi concludendosi in un sito ad hoc a San Jose.

Cosa succederà ora che Steve Zadesky, prima responsabile della meccanica di iPhone e iPod, lascia l’azienda dopo 16 anni di servizio?

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: