Apple ha deciso di entrare in modo ancora più incisivo nella vita degli utenti afferrando ancora più saldamento un momento immancabile della loro vita, la guida. Oltre a CarPlay, tecnologia per auto dell’anno 2015. Apple sta lavorando alla sua auto elettrica con nome in codice Project Titan. Il progetto potrebbe star vivendo momenti difficili a causa dell’abbandono dall’azienda del responsabile Steve Zadesky.
Non sono chiari i motivi che hanno portato Zadesky ad abbandonare Apple, ma egli stesso ha dichiarato che il tutto è di natura personale.
In molti dicono che Apple stia facendo pressioni eccessive sul team per concretizzare i dettagli ingegneristici del progetto entro il 2019, ultimatum che pare seriamente difficile rispettare.
Il progetto ha visto sin dal suo avvio notevoli difficoltà che hanno fatto considerare a Apple l’eventualità di richiedere la partnership con altre aziende. Anche la mole del progetto ha generato alcuni intoppi concludendosi in un sito ad hoc a San Jose.
Cosa succederà ora che Steve Zadesky, prima responsabile della meccanica di iPhone e iPod, lascia l’azienda dopo 16 anni di servizio?
Via | MacRumors
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Accessori e strumenti di bellezza
- Alimentari e cura della casa
- Apparecchi diagnostici e di monitoraggio
- Attrezzature per l'irrigazione
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Igiene dentale
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Rasatura
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Telefonia
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti