Microsoft sottolinea le differenze tra Windows 10 e OS X in una nuova serie di spot pubblicitari [Video]

Microsoft ha di recente lanciato una nuova campagna pubblicitaria chiamata “The Bug Chicks”, dove ogni singolo spot mira ad un punto debole di OS X, sistema operativo dei Mac di Apple. Le protagoniste sono Kristie e Jess, etichettate come ‘persone reali pagate per opinioni reali’.

windows10spot

La serie di spot si concentra su alcune differenze tra Windows e OS X, come ad esempio la possibilità di utilizzare il touchscreen su computer Windows portatili, Cortana come assistente vocale e il riconoscimento del volto per accedere rapidamente al proprio account. Secondo recenti rumor, Apple dovrebbe recuperare tali mancanze nel corso del 2016, si parla infatti di una implementazione di Siri su OS X.

Vi lasciamo quindi ai diversi annunci già pubblicati:

Via | 9to5Mac

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: