iPhone 7: la doppia fotocamera dovrebbe essere un’esclusiva del modello Plus da 5,5″

La doppia fotocamera sarà un’esclusiva del prossimo iPhone 5.5″ (iPhone 7 Plus?) di Apple, secondo una nuova nota di ricerca condivisa dal noto, e affidabile, analista di KGI Securities Ming-Chi Kuo.

dualcamera

Nella nota, Ming-Chi Kuo rivela che i prossimi iPhone avranno un design molto simile a quelli degli attuali modelli 6s e 6s Plus. Ci saranno ovviamente delle novità hardware, e la più importante, ovvero la doppia fotocamera, riguarderà solo la versione Plus del dispositivo.

Voci su un iPhone con doppia fotocamera circolano da Gennaio, in seguito ad una nota emessa sempre da Kuo. Non sono mancate anche indiscrezioni contrastanti, ma sembra essere quasi certo che solo la versione Plus potrà contare su questa novità. Secondo recenti rumor, Apple avrebbe ricevuto a Febbraio dei campioni di fotocamere a doppia lente dai suoi fornitori per effettuare dei test.

linx_cameras

I miglioramenti al reparto fotografico sono stati collegati all’acquisizione da parte di Apple della società LinX Technologies, impegnata proprio in questo settore. Le fotocamere a doppia apertura di tale azienda sono anche di dimensioni ridotte rispetto a quelle a singola apertura, cosa che potrebbe portare ad una fotocamera meno sporgente su iPhone 7 Plus.

Restando in argomento, la doppia fotocamera probabilmente verrà implementata da Huawei nel P9 che verrà presentato il 6 Aprile a Londra. iSpazio sarà presente all’evento e vi fornirà tutte le notizie in tempo reale. Salvate la data!

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: