Apple pubblica 2 nuovi spot per pubblicizzare l’iPhone 6s [Video]

Apple ha appena pubblicato due nuovi video sul canale ufficiale di YouTube per pubblicizzare l’iPhone 6s.

onions iphone 6s

Nel primo video, chiamato Fingerprint si parla ovviamente del nuovo lettore di impronte digitali presente sul dispositivo. Può essere utilizzato per sbloccare il proprio iPhone ma anche per firmare documenti, mettere in moto la propria auto, effettuare pagamenti e così via.

Il secondo video è molto simpatico ed include anche Neil Patrick Harris. Si chiama Onions e riguarda la registrazione dei video in 4K dell’iPhone. La protagonista è una bambina che registra un video di sua madre mentre affetta le cipolle. Il video viene caricato su internet ed in poco tempo diventa famosissimo. Alla bambina viene attribuito addirittura un premio, una sorta di “oscar” con una frase dove si sottolinea che le regole del cinema sono cambiate.

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: