Apple conferma il bug che elimina l’intera libreria musicale. La prossima versione di iTunes lo risolverà

Dopo diverso tempo, Apple oggi ha finalmente confermato la presenza di un bug che causava, e che ha causato, la cancellazione della propria libreria musicale. Una nuova versione di iTunes è in arrivo per la prossima settimana che risolverà questo problema.

itunes music library bug deletion

“Un numero estremamente esiguo di persone hanno riportato di aver subito la rimozione di tutti i propri brani personali salvati sul computer senza averne dato il permesso. Abbiamo preso queste segnalazioni molto seriamente perchè sappiamo quanto possa essere importante la musica per ogni individuo e, con i nostri team, siamo riusciti ad identificare la causa del problema. Non siamo stati in grado di riprodurre il bug tuttavia abbiamo capito cosa può causarlo e rilasceremo una nuova versione di iTunes all’inizio della prossima settimana che aggiungerà un nuovo livello di sicurezza per evitare che si verifichino nuovamente situazioni simili. Chiunque abbia avuto questo problema, può contattare AppleCare”.

E’ possibile che il fix venga integrato nella nuova versione 12.4 di iTunes che includerà anche un piccolo redesign di alcuni elementi, come vi abbiamo anticipato qui.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: