Tutte le offerte di TIM per l’estate

L’estate è alle porte e Tim propone come sempre vantaggiose offerte ai propri utenti.

ispazio

Offerte per tutti i gusti e tutte le necessità, sono disponibili per i clienti Tim già da questa settimana, ma vediamole nel dettaglio:

La Tim ha confermato il raddoppio dei contenuti per le tariffe Special dedicato ai clienti che attivano una nuova Sim e a coloro che effettuano la portabilità del proprio numero.  L’offerta è valida fino al prossimo 28 agosto e garantisce il raddoppio di minuti, SMS e Giga inclusi nel pacchetto scelto, fino al 30 settembre 2016, se si vuole addebitare il costo del rinnovo su conto corrente o su carta di credito, il raddoppio sarà invece valido per sempre:

  • TIM Special Voce+Dati: 500 minuti (1000 fino al 30/09 o per sempre con carta di credito o conto corrente) e 2 GB (4 GB fino al 30/09 o per sempre con cdc/sdd) a 15 euro a rinnovo
  • TIM Special Start: 1000 minuti (2000 fino al 30/09 o con cdc/sdd) e 2 GB (4 GB fino al 30/09 o per sempre con cdc/sdd) a 20 euro a rinnovo
  • TIM Special Large: 3000 minuti (6000 fino al 30/09 o con cdc/sdd) e 3 GB (6 GB fino al 30/09 o per sempre con cdc/sdd) a 30 euro a rinnovo

Le offerte hanno un costo di attivazione di 3 euro per i nuovi clienti e si rinnovano automaticamente ogni 4 settimane (28 giorni). TIM Special Start e Large sono disponibili anche per i già clienti TIM, con un costo di attivazione di 19 euro, scontato a 3 euro se si sceglierà il pagamento automatico (cdc/sdd).

Tim-special

Per coloro che vogliono cambiare smartphone, Tim offre la possibilità di abbinare le tariffe Special all’acquisto del device, con un anticipo iniziale ed un contratto di 30 mesi, solo per i dispositivi più costosi è richiesto l’addebito su carta di credito.

Tim-young

Tim pensa anche ai giovani rivolgendosi a loro con diverse offerte:

  • TIM Young & Music Full: 500 minuti, 1000 SMS e ben 6 GB fino al 30/09 (3 GB dopo tale data) a 14 euro
  • TIM Young Junior (tariffa under 12): 60 minuti, 60 SMS, numero amico e 1 GB (con addebito su carta di credito o conto corrente) a 8 euro
  • TIM Young Junior Pack: 60 minuti, 60 SMS, numero amico e 1 GB, ma con addebito annuale di 60 euro
  • Young & Music Summer Edition: 500 minuti, 1000 SMS e 3GB a 14 euro al mese + ulteriori 3GB di traffico gratuiti da consumare entro il 30 settembre 2016.

Super-Giga

La tariffa Super Giga si rinnova:

  • Super Giga: 5 GB di traffico dati a 9 euro e 20 GB per 19 euro, validi per tre mesi dall’attivazione. Presentando un amico, entrambi i clienti riceveranno 1 GB aggiuntivo fino ad un massimo dei Giga previsti dall’offerta, dunque rispettivamente 10 e 40 GB.

Per chi viaggia e durante l’estate passa le sue vacanze all’estero:

  • In Viaggio PASS “Summer Edition”: 250 minuti di chiamate in uscita ed altrettanti in entrata, 500 SMS e 2GB di Internet in 4G da utilizzare nell’arco di 10 giorni a partire dal primo utilizzo all’estero al costo di 20 euro.

Inoltre chi sottoscriverà una tariffa Special, avrà in aggiunta senza costi Tim Music per sei mesi, in fase di attivazione sarà comunque possibile cambiare l’offerta Music con una equivalente tra TIMVision, TimGames, TIMReading audiolibri e Serie A TIM. Le opzioni si disattiveranno automaticamente allo scadere dei sei mesi.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: