Ecco le prime novità e promozioni Vodafone per l’estate

Vi abbiamo gia mostrato le interessanti offerte di Tim per l’estate, vediamo adesso cosa ha in serbo per i suoi clienti Vodafone.

vodafone

Gli utenti Vodafone potranno usufruire di interessanti promozioni per quest’estate. Per adesso non si hanno ancora notizie sulla Summer Card, che potrebbe però essere annunciata durante la seconda relase del 24 giugno.

L’operatore rosso si rivolge principalmente al suo pubblico under 30 con l’offerta Vodafone Shake.

Vodafone Shake: 300 minuti, 100 SMS e 3GB di traffico dati in 4G al costo di 12 euro (ogni 4 settimane).

Per gli utenti che volessero aumentare le soglie delle offerte sono a disposizione:

  • Shake 100 minuti: 100 minuti in più al costo di 1 euro
  • Shake 100 SMS: 100 SMS in più sempre al costo di 1 euro
  • Shake 500 MB: 500 MB in più al costo di 1 euro per il primo Shake effettuato entro 28 giorni, successivamente il costo sarà di 2 euro con l’opzione Riparti.

Un’altra interessante novità riguarda Vodafone Smart Prime, l’offerta è riservata ai clienti che acquisteranno il dispositivo del gestore a prezzo pieno. Essa offre 2GB gratis per 3 mesi .

Per tutte le altre novità dell’estate dovremo attendere il 24 Giugno, vi terremo aggiornati.

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: