iOS 10 permette di chiudere contemporaneamente tutti i Tab aperti in Safari con un tocco

iOS 10 è stato veramente ottimizzato per funzionare meglio sui dispositivi con 3D Touch. Ci sono tante funzioni in più disponibili soltanto sui nuovi dispositivi che rendono la caratteristica anche più utile rispetto al passato. Tra le novità appena scoperte c’è la possibilità di chiudere tutti i Tab aperti in Safari in un solo colpo.

ispazio

Un po’ come avviene con le notifiche dal Centro Notifiche, adesso cliccando con forza il quinto tasto posto nella barra inferiore di Safari visualizzeremo un nuovo avviso attraverso il quale potremo chiudere in un colpo solo tutte le schede del browser aperte.

ispazio IMG_5573

La stessa funzione risulta attiva anche quando ci troviamo nella schermata Tabs di Safari. In questo caso si attiverà con la pressione più forte sul tasto Fine.

ispazio

Adesso in iOS 10 manca solo la funzione per chiudere tutte le app aperte nel multitasking contemporaneamente.

IMG_5575 2

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: