iPhone 7 con doppia sim e memoria da 256 GB | Rumor

Una delle voci più interessanti sul prossimo iPhone 7 è quella che sarà privo dell’ingresso jack da 3,5 mm per le cuffie, il che significa che gli utenti avranno l’uscita audio via lightning o Bluetooth. Ma secondo una fonte, questa voce sarebbe smentita. Rock Fix, un negozio di riparazione smartphone che si trova in Cina, è riuscito a fotografare alcuni presunti componenti del prossimo iPhone 7. Uno di questi è apparentemente l’accessorio lightning del modello da 4,7 pollici, che, contrariamente a quanto abbiamo letto in diversi rumors, ha ancora un jack per le cuffie collegato ad esso. Inoltre Rock Fix sostiene che l’iPhone 7 avrà un vassoi dual-SIM.

iphone7

Altre foto di Rock Fix mostrano alcuni chip di memoria SanDisk fino a 256 GB, oltre a una fotocamera con doppio obiettivo per il modello più grande. Il proprietario del negozio ha anche riferito che ci saranno alcune modifiche al design dell’antenna.

pannello jack doppia fotocamera dual sim

Noi pensiamo sia una bufala enorme, non avrebbe davvero senso portare due SIM su iPhone per Apple, che ricordiamo essere un’azienda all’avanguardia che cerca di innovare il settore facendo addirittura sparire la SIM a favore di una SIM virtuale. Voi cosa ne pensate?

Via | Engadget

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: