Ufficiale: Samsung svelerà il nuovo Galaxy Note 7 il 2 Agosto

È ora ufficiale, Samsung svelerà il suo prossimo phablet top di gamma, il Galaxy Note 7, ad un evento che si terrà presso la Hammerstein Ballrom a New York il 2 Agosto.

galaxynote7

La società sud-coreana ha rivelato la notizia con un comunicato stampa rilasciato poche ore fa. Il colosso tech, da anni rivale di Apple, dovrebbe trasmettere l’evento, come da tradizione, in streaming sul sito ufficiale www.samsung.com.

GalaxyNote7_Invitation_Main_1

Nonostante la generazione precedente prendeva il nome di Note 5, Samsung ha deciso di saltare la sigla “6” per restare in linea con gli smartphone Galaxy S, ora arrivati appunto al 7/7 EDGE.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, secondo l’attendibile leaker Evan Blass, il dispositivo sarà caratterizzato da un display SAMOLED da 5,7″, 6GB di RAM, da 64GB a 256GB di memoria interna espandibile con microSD, fotocamera principale da 12MP, fotocamera frontale da 5MP, stylys (ovviamente), scanner dell’iride e certificazione IP68.

Ecco le prime immagini per la stampa:

samsung-galaxy-note-7

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: