JBPangu aggiorna il tool per il Jailbreak di iOS 9.2-9.3.3 con una importante novità

Tramite il proprio account Twitter, il TeamPangu ha comunicato di aver aggiornato il suo tool per il Jailbreak di iOS 9.2-9.3.3, che arriva così alla versione 1.1.

pangujailbreak

Le novità di certo non mancano nella nuova versione, e la più importante riguarda il certificato. Il TeamPangu permette infatti ora di installare una versione del tool firmata con un certificato aziendale, che è stato revocato ma che è comunque valido fino ad Aprile 2017.

Con il rilascio della nuova versione le alternative sono quindi due: potete decidere di continuare ad utilizzare l’applicazione con il vostro certificato, che come saprete scade ogni 7 giorni, oppure potete optare per il certificato fornito dal team, così da non dover eseguire la procedura ogni 7 giorni.

Non preoccupatevi, la procedura per eseguire il Jailbreak resta invariata rispetto a quella che vi abbiamo fornito (la trovate in questo articolo). Recandovi sul sito pangu.io potrete scaricare la nuova versione del tool, e prima del download potrete spuntare la voce “Use embedded certificate effective until April 2017“.

Per chi invece ha già effettuato il Jailbreak ma vuole utilizzare questa nuova versione, bisogna semplicemente cancellare l’app Pangu dal proprio dispositivo e ripetere la procedura tramite Cydia Impactor. Non temete, non vengono cancellati i tweak scaricati con la versione precedente.

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: