Apple Watch Series 2: iFixit rivela tutti i componenti dello smartwatch

Dopo l’iPhone 7 Plus iFixit ha smontato anche il nuovo Apple Watch Series 2, rivelando tutti i suoi componenti interni. Scopriamo insieme cosa nasconde sotto la scocca il nuovo smartwatch Apple.

img_0178

Essenzialmente all’interno dello smartwatch Apple i componenti sono rimasti uguali. È stato inserito un nuovo chip GPS, come annunciato da Apple durante l’evento di prenotazione. Tutti i componenti sono stati fissati in un modo diverso, per permettere una migliore impermeabilità del dispositivo, anche a profondità elevate. Il nuovo display OLED risulta più luminoso rispetto a quello presente nel primo modello di Apple Watch. Un piccolo cambiamento è stato effettuato anche al Taptic Engine.

La batteria invece è stata migliorata di qualche decina di mAh. Per il modello da 38 mm si passa dai 205 mAh a 273 mAh nel nuovo Apple Watch Series 2. Oltre alla migliore gestione della batteria di watchOS 3, Apple ha anche migliorato la sua capacità, che però

Via | iFixit

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: