Apple Watch

Apple Watch Series 2: iFixit rivela tutti i componenti dello smartwatch

Dopo l’iPhone 7 Plus iFixit ha smontato anche il nuovo Apple Watch Series 2, rivelando tutti i suoi componenti interni. Scopriamo insieme cosa nasconde sotto la scocca il nuovo smartwatch Apple.

img_0178

Essenzialmente all’interno dello smartwatch Apple i componenti sono rimasti uguali. È stato inserito un nuovo chip GPS, come annunciato da Apple durante l’evento di prenotazione. Tutti i componenti sono stati fissati in un modo diverso, per permettere una migliore impermeabilità del dispositivo, anche a profondità elevate. Il nuovo display OLED risulta più luminoso rispetto a quello presente nel primo modello di Apple Watch. Un piccolo cambiamento è stato effettuato anche al Taptic Engine.

La batteria invece è stata migliorata di qualche decina di mAh. Per il modello da 38 mm si passa dai 205 mAh a 273 mAh nel nuovo Apple Watch Series 2. Oltre alla migliore gestione della batteria di watchOS 3, Apple ha anche migliorato la sua capacità, che però

Via | iFixit

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!