Kirikae: Per gestire le applicazioni aperte in Background sul proprio iPhone | Cydia

Immagine 9Il firmare 3.0 ha portato innumerevoli vantaggi alle funzionalità dell’iPhone, che lo hanno reso quasi perfetto, ma anche qualche “disservizio” per chi utilizza i programmi di Cydia e Icy.  Un esempio è il fantastico Backgrounder che, nella sua versione per il nuovo sistema operativo, ha perso la comoda funzionalità di “task manager” integrata nelle ultime versioni per il firmare 2.2. Da oggi però è disponibile Kirikae, un nuovo software scaricabile dalla repo di BigBoss, che colma questa lacuna restituendoci la possibilità di navigare e gestire rapidamente tutte le applicazioni in esecuzione sul nostro telefono.

IMG_0270 IMG_0271 IMG_0272

Il funzionamento di Kirikae è molto semplice: basta un rapido doppio clic sul tasto Home per accedere alla lista delle applicazioni in esecuzione. Per passare da un programma all’altro è sufficiente “tappare” la sua icona, mentre per chiuderlo dovremo semplicemente scorrere sul suo nome e successivamente premere il tasto Quit. Chiaramente Kirikae dà il meglio di sé in abbinamento con Backgrounder ottimizzando la gestione di tutti i processi in background.

Chi ha fatto il Jailbreak sul suo iPhone non potrà non apprezzare questa applicazione!

Trovate Kirikae in Cydia tramite la repository di BigBoss.

Il firmare 3.0 ha portato innumerevoli vantaggi alle funzionalità dell’iPhone, che lo hanno reso quasi perfetto, ma anche qualche “disservizio”…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria