sn0wbreeze: ecco un nuovo screenshot che ritrae l’applicazione in azione

DarkMalloc, un altro collaboratore del team di iH8sn0w, impegnato nella creazione di un’applicazione per Windows che permetterà di creare dei firmware personalizzati esattamente come avviene sul Mac con PwnageTool, ha rilasciato un nuovo screenshot che la ritrae in azione.

34448300-660a5a1134a1b166c2b9958e05724e65.4acb9a03-scaled

Tramite questi custom firmware sarà, quindi, possibile sbloccare l’iPhone EDGE, l’iPhone 3G, l’iPhone 3GS (solo se si parte dal firmware 3.0 JB), l’iPod Touch 1G e l’iPod Touch 2G (anche con firmware 3.1 installato).

Tramite un altro tweet, inoltre, il team informa che, entro questo venerdì, provvederanno ad effettuare un video live che mostrerà in anteprima alcuni passaggi e il funzionamento del nuovo tool in creazione. Vi ricordiamo, inoltre, che la data stabilita per il rilascio di tale applicazione è stata fissata per il 12 Ottobre prossimo. Non appena ci saranno altri aggiornamenti a riguardo, naturalmente, sarete avvisati tramite un nuovo articolo.

DarkMalloc, un altro collaboratore del team di iH8sn0w, impegnato nella creazione di un’applicazione per Windows che permetterà di creare dei…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: