Il primo caricabatterie ad induzione per iPhone

Alcuni Ragazzi di Macitynet sono stati inviati a CEATEC 2009, in Giappone ed è li che hanno potuto provare il primo accessorio che permette di ricaricare la batteria dell’iPhone ad induzione.

1255164095_280

Per un corretto funzionamento bisogna ovviamente alimentare la piastra a corrente e poi inserire l’iPhone in un’apposita cover con tanto di dock. Da questo momento in poi, ogni volta che vorremo ricaricare il dispositivo, ci basterà semplicemente appoggiarlo sulla piastra ed il gioco sarà fatto.

Ovviamente in questo modo riusciremo a ricaricare anche più dispositivi contemporaneamente. In Giappone il prezzo è davvero abbordabile, 3000 yan che corrispondono a 23€ e di seguito un breve filmato:

Via | Macitynet

Alcuni Ragazzi di Macitynet sono stati inviati a CEATEC 2009, in Giappone ed è li che hanno potuto provare il…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: