Navigon ha già inviato un nuovo aggiornamento ad Apple per includere il servizio Live Traffic

Ieri Navigon ha inviato ad Apple un nuovo aggiornamento per l’Applicazione iPhone che aggiungerà il servizio Live Traffic per 14 Paesi Europei, Italia compresa.

Vi ricordiamo che il servizio riesce ad offrire informazioni sul traffico in tempo reale, con i dati provenienti da NAVIGON Live (per il quale è richiesta una connessione ad internet attiva). Qualora il software di navigazione dovesse rilevare delle strade con intenso traffico, riuscirà a calcolare un percorso alternativo, in maniera del tutto automatica, per farci evitare le code.

Navigon Live Traffic è un servizio aggiuntivo che si acquisterà mediante l’In-App Purchase e costerà 19,99€ (se acquistato entro il primo mese dal lancio) oppure 24,99€ (se acquistato successivamente).

Ieri Navigon ha inviato ad Apple un nuovo aggiornamento per l’Applicazione iPhone che aggiungerà il servizio Live Traffic per 14…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: