Tra i dispositivi che Apple non realizzerà, emerge il brevetto sull’iPhone pieghevole

Soltanto oggi Apple ha ricevuto l’approvazione di un brevetto depositato nel mese di Agosto, a continuazione di un lavoro iniziato nel 2013, relativo alla costruzione di un iPhone pieghevole.

ispazio

In particolare si tratta di un dispositivo che può essere chiuso ed aperto come una sorta di libro, passando da smartphone a tablet in un solo gesto.

blvz8ueuwwnrbwfvsxt8

Il dispositivo sarebbe costituito da nanotubi di carbonio e display flessibili, un connubio che permetterebbe all’utente di ripiegarlo su sè stesso. Per il momento il progetto è ancora troppo futuristico quindi non vi aspettate questo tipo di innovazioni nei prossimi anni, tuttavia Apple continua a lavorarci ed a brevettare varie tecnologie proprio per arrivare a quel futuro in cui smartphone simili potrebbero rappresentare un nuovo standard.

hs2dhhade3anbm46jeaj

Via | PatentlyApple

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: