iBluetooth: I lavori non sono terminati e presto arriverà la nuova versione! [AGGIORNATO]

Lo sblocco del Bluetooth, per inviare liberamente i file e le immagini dall’iPhone a tutti gli altri telefoni cellulari, è un tema che fa ancora gola a molti utenti. Tempo fa MeDevil ci era riuscito, sviluppando un’applicazione chiamata iBluetooth, disponibile attraverso la repository di iSpazio in Cydia, ma poi il progetto sembrava abbandonato e la compatibilità non era estesa al Firmware 3.0. Ho appena sentito Medevil in Chat ed è stato scritto un nuovo articolo che spiega lo status attuale:

img_00352 img_00362 img_00373

Questo post è per informarvi che sto ancora lavorando sulla nuova versione di iBluetooth (no, non sono “scappato con i soldi”). Come detto precedentemente, la nuova versione (2.0) sarà compatibile con iPhone 2G, 3G, 3GS e iPod Touch 2G e con il firmware 3.x. Ho dovuto sospendere i lavori quest’estate per via di problemi personali, ma sono tornato nuovamente a lavoro per rilasciare la nuova versione quanto prima, appena sarà usabile (e, verrà aggiornata per renderla quanto più stabile possibile). Grazie per la vostra pazienza.

Si evince quindi che MeDevil è ancora a lavoro e che presto riusciremo ad inviare le foto e quant’altro, tramite il Bluetooth a tutti i nostri amici con telefoni diversi dall’iPhone. Abbiamo aspettato tanto quindi vale la pena fare un ultimo sforzo..

Vi terremo rigorosamente aggiornati!

Grazie Marco

Aggiornamento: Ecco la splashscren della nuova versione:

Default

Nota: Dato che qualcuno si diverte, è giusto puntualizzare che MeDevil non sta commentando questo articolo. Qualunque cosa abbiate letto con il suo nick, non proveniva realmente da lui.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria