Apple brevetta un sistema di espansione per gli iPod Touch che permetterà di collegare SIM Card e tanto altro

L’ufficio Patent & Trademark americano ha pubblicato un nuovo brevetto Apple relativo ad un modulo removibile pensato appositamente per aggiungere nuove funzioni all’iPod Touch

6a0120a5580826970c0120a68ac474970c-800wi1

Il dispositivo Apple potrebbe quindi leggere le circuit cards (ICCs), le chip cards, le memory card, ed anche le SIM card. Il funzionamento non è semplice e non risulta ben chiaro, tuttavia non è la prima volta che sentiamo parlare della possibilità di collegare una SIM card all’iPod Touch. In genere prima di vedere realizzato un brevetto passano degli anni ma, se ci sarà possibile, continueremo a seguire la faccenda.

Via | AppAdvice

L’ufficio Patent & Trademark americano ha pubblicato un nuovo brevetto Apple relativo ad un modulo removibile pensato appositamente per aggiungere…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria