GeoHot è riuscito a far girare del codice arbitrario sulla BaseBand 05.11.07: L’unlock è vicino!

Il grande GeoHot, pochi giorni fa ha iniziato la sua sfida personale con Apple, al fine di sbloccare la nuova baseband 05.11.07, ed oggi ha già pubblicato i primi risultati che possiamo definire decisamente positivi.

winteriscoming

E’ infatti riuscito a prendere il controllo della baseband, facendo girare del codice scritto direttamente da lui. A quanto pare ci vorrà ben poco prima di riuscire ad ultimare l’unlock e cosi, finalmente, tutti i possessori di un iPhone 3G e 3GS straniero potranno sbloccare la parte telefonica e tornare ad utilizzare a pieno il proprio dispositivo. Ovviamente vi terremo aggiornati!

Il grande GeoHot, pochi giorni fa ha iniziato la sua sfida personale con Apple, al fine di sbloccare la nuova…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.