Impossibile scaricare nuove applicazioni dall’AppStore? [AGGIORNATO]

E’ da circa un ora che stiamo ricevendo segnalazioni su un problema che riguarda l’AppStore. Diversi utenti lamentano l’impossibilità di scaricare nuove applicazioni tramite WiFi a causa di un errore di connessione.

IMG_0436

Personalmente ho appena scaricato un’applicazione gratuita senza avere alcun problema per cui vi invitiamo a verificare e a lasciare un feedback. In USA a causa di un problema in AppStore si sono resettate tutte le statistiche sui download e la classifica delle Top Paid Apps mostrava delle applicazioni poco conosciute piuttosto che quelle reali.

img_4001

Aggiorneremo questo articolo in caso di novità!

Aggiornamento: Il problema sembra risolto da alcuni minuti. Ci sono ancora utenti che ottengono quest’errore ma in linea di massima possiamo dire che l’App Store è tornato a funzionare correttamente.

E’ da circa un ora che stiamo ricevendo segnalazioni su un problema che riguarda l’AppStore. Diversi utenti lamentano l’impossibilità di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria