Fortune proclama Steve Jobs come “il CEO del decennio”!

Fortune, il prestigioso Magazine, ha proclamato Steve Jobs come CEO del decennio, con un rapporto dettagliato su tutti i suoi recenti successi.

1257435253_502

Come alcuni di voi sapranno, Steve Jobs torna in Apple quando l’azienda non andava proprio a gonfie vele e in pochi anni, grazie alla sua genialità e all’aiuto di interessanti personalità come Jonathan Ive per quanto riguarda il design dei prodotti, è riuscito a cambiare completamente le sorti della società.

E’ stato in grado di dedicarsi ai computer, allo sviluppo dei nuovi iPod Nano, al concepimento dell’iPhone e ha dato largo spazio anche alla musica e ai film. Sono in molti a pensare che le “sorprese” non siano ancora finite e che nei prossimi anni potremmo rimanere ancora sorpresi.



Complimenti a Steve Jobs quindi, il CEO del decennio!

Fortune, il prestigioso Magazine, ha proclamato Steve Jobs come CEO del decennio, con un rapporto dettagliato su tutti i suoi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria