Tutti i video di Vimeo saranno presto convertiti in un formato compatibile con iPhone!

logo_vimeo_land

Vimeo il famoso sito di condivisione di Video sta per essere ottimizzato all’iPhone. Questa è sicuramente un’ottima notizia poichè la qualità dei video caricati su Vimeo è decisamente superiore rispetto a YouTube e quindi sarà possibile riprodurre qualsiasi filmato tramite il browser del nostro dispositivo.

Vimeo-on-iPhone

In un primo momento la conversione in formato compatibile con iPhone avverà soltanto per i video Vimeo Plus, ma successivamente diventerà totale. Il direttore della community ha inoltre dichiarato che presto verrà rilasciata unavera e propria applicazione nativa, del tutto simile a quella di YouTube su iPhone.

Apprezziamo molto questa decisione e nel frattempo restiamo in attesa delle prime ottimizzazioni.

Vimeo il famoso sito di condivisione di Video sta per essere ottimizzato all’iPhone. Questa è sicuramente un’ottima notizia poichè la…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: