TomTom: Ecco tutte le novità in Anteprima per la prossima versione del software

E’ in arrivo un nuovo aggiornamento per TomTom, il più famoso software di navigazione per iPhone e di seguito vi forniamo tutto l’elenco di novità che verranno aggiunte:

IMG_0075 Immagine 2 Immagine 3


  • In primo luogo verrà aggiunto il text-to-speech che permetterà al sofware di indicare il nome delle vie in cui svoltare e i nomi dei vari punti di interesse. Questa è una funziona che troviamo già presente nel Navigon e permetterà all’applicazione di dire, ad esempio: “Tra 100 metri, svolta a destra in Via Roma“.
  • Verrà inoltre aggiunta una nuova visuale 3D che renderà più semplici gli svincoli autostradali, permettendoci di capire perfettamente quale uscita bisogna prendere.
  • Potremo infine gestire la musica dell’iPod all’interno dell’applicazione stessa.

Insieme al software verranno anche aggiornate le mappe all’ultima versione disponibile, e il database degli autovelox. La nuova versione è già stata inviata ad Apple per cui dovrebbe arrivare verso la fine del mese.

E’ in arrivo un nuovo aggiornamento per TomTom, il più famoso software di navigazione per iPhone e di seguito vi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria