QuickWidgets: Una Lockscreen rivoluzionaria con tantissimi Widget a disposizione e la completa personalizzazione! | Cydia – iSpazio

Ieri è stata rilasciata SmartScreen, la rivoluzionaria Lockscreen per iPhone ma oggi vi presentiamo QuickWidgets che reputo veramente fantastica poichè è riuscita a sorprendermi per le enormi potenzialità e le personalizzazioni.

IMG_0859 IMG_0861 IMG_0862

Anche in questo caso si tratta di una Lockscreen dinamica composta da Widget molto utili che potremo muovere, ingrandire, eliminare e personalizzare come vogliamo!

Dopo aver installato QuickWidgets sarà richiesto un respring e successivamente ci ritroveremo su una nuova Lockscreen davvero molto ricca. Tra i vari Widget a disposizione quello per le Note, l’orologio internazionale, il calendario e molto altro ancora. Potremo scorrere le pagine in orizzontale e modificare gli oggetti facendoli tremare, proprio come facciamo quando vogliamo cambiare la posizione di un’icona sulla SpringBoard.

IMG_0863

Quando entriamo nella modalità “Editing” (semplicemente cliccando a lungo su un widget qualsiasi), avremo modo di eliminare quelli già presenti e di aggiungerne di nuovi tramite una sorta di Dock che comparirà sulla parte inferiore. Esaminiamo tutto quello che abbiamo a disposizione:

Dial:

Icona a forma di telefono, permette di aggiungere un widget molto sottile tramite il quale potremo chiamare velocemente una determinata persona.

Events:

Un Widget che mostra tutte le ultime notifiche e quindi visualizzeremo i messaggi di posta elettronica presenti nella InBox, i compleanni degli amici etc.

QuickReply:

Aggiungerà un Widget sottile come quello Dial, che permetterà di inviare un SMS veloce all’ultima persona a cui abbiamo scritto.

IMG_0865

Weather:

Aggiunge il Weidget con il meteo della nostra città. Le informazioni vengono prese direttamente dall’applicazione nativa, e possono essere personalizzate.

Calendar:

Un Widget che aggiungerà un pratico Calendario e che contrassegnerà tutti i nostri eventi contenuti al suo interno.

Camera:

Aggiunte un iconcina che ci permetterà di avviare velocemente l’applicazione Fotocamera.

Note:

Aggiunge un foglietto giallo tramite il quale potremo scrivere i nostri To-Do, le cose da ricordare, la lista della spesa etc.

Clock:

Aggiunge un orologio analogico

Google:

Un praticissimo searchbox per cercare velocemente qualsiasi cosa sul motore di riceca più famoso

Flashligh:

Aggiunge un icona che, qualora cliccata, aumenterà al massimo la luminosità dell’iPhone e mostrerà un’immagine bianca a tutto schermo. Potremo quindi utilizzare il nostro iPhone come una sorta di “torcia” durante la notte.

Simple Time:

Un orologio digitale molto semplice e carino.

IMG_0867

La cosa più bella di QuickWidgets è che quando ci troviamo nella modalità “tremolio”, potremo spostare i widget liberamente per tutto lo schermo e decidere anche le dimensioni! Basta un doppio click veloce su ogni oggetto per vederlo ingrandire o rimpicciolire a seconda dei casi. Potrete quindi avere un Widget “Events” molto grande, insieme ad uno per il calendario notevolmente rimpicciolito; Potrete decidere di avere un blocco molto largoper scrivere le vostre note, oppure uno molto piccolo per visualizzare soltanto poche informazioni.

Ogni Widget è personalizzabile e possiamo disporre di varie pagine di Lockscreen da sfogliare con uno swipe! Vi consiglio veramente di provarlo. Per installare QuickWidgets dovete aggiungere a Cydia la repository beta di un sito russo: http://isoftru.ru/beta/

Buon divertimento!

Grazie iFonz per la segnalazione –  Creative Commons License iSpazio

Ieri è stata rilasciata SmartScreen, la rivoluzionaria Lockscreen per iPhone ma oggi vi presentiamo QuickWidgets che reputo veramente fantastica poichè…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria