Apple ha iniziato i test sul prossimo modello di iPhone (3,1)

Gli sviluppatori di Pandav hanno informato MacRumors che, grazie agli script di statistiche inclusi nella loro applicazione, sono riusciti a registrare delle tracce di un nuovo modello iPhone, non ancora rilasciato.

1259442126_263

Anche PinchMedia, che offre un sistema di statistiche ed analisi sull’utilizzo dei software, ha notato la stessa cosa ed il nuovo dispositivo viene identificato con il codice “iPhone3,1”.

E’ quindi molto chiaro che Apple stia già eseguendo i primi test per quanto riguarda il prossimo modello. Quest’ipotesi, viene anche accreditata dagli avvenimenti passati, dato che già nel lontano Ottobre 2008 vennero trovate le prime tracce dell’iPhone2,1 che rappresenta il modello 3GS e che venne lanciato ufficialmente soltanto 8 mesi dopo.

E’ difficile fare un pronostico di come sarà questo nuovo iPhone, ma più che mai si crede in un processore multi-core.

Gli sviluppatori di Pandav hanno informato MacRumors che, grazie agli script di statistiche inclusi nella loro applicazione, sono riusciti a…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.