Google cerca di innovare anche nel settore dello Shopping [Video]

Google continua a lavorare seriamente sulla crescita e la diffusione dei nuovi servizi offerti dal motore di ricerca e quindi ha inviato oltre 100.000 codici QR ai migliori locali americani, da esporre sulle vetrine.

In questo modo l’utente iPhone potrà utilizzare un’applicazione come QuickMark [Link iTunes] per fotografare e decifrare quei simboli, in maniera tale da ricevere tutte le informazioni sul locale. Potrà anche leggere le recensioni per capire se si mangia bene, se il cliente è rimasto soddisfatto del servizio o meno e potrà salvarlo ai preferiti o consigliarlo ad altri. QuickMark costava 1,59€ ma grazie all’accordo con Google adesso viene offerta gratuitamente per i primi 40.000 download.

Al momento questo servizio di Google copre 9000 città Americane ma presto potrebbe arrivare anche in Europa. (Nota: I codici QR sono leggibili anche da Nokia e altri dispositivi).

Grazie CristianConticini Blog

Google continua a lavorare seriamente sulla crescita e la diffusione dei nuovi servizi offerti dal motore di ricerca e quindi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: