ProSwitcher: Il nuovo Multitasking su iPhone | Presto su Cydia

Ryan Petrich, ideatore e sviluppatore dell’ex Clippy e di tante altre applicazioni presenti ancora su Cydia, ha rilasciato, tramite un nuovo Tweet, uno screenshot che ritrare un nuovo progetto in arrivo a breve sui nostri dispositivi. Si tratta di ProSwitcher, una nuova applicazione per il multitasking, molto simile a Multifl0w, che ci permetterà di navigare tra i vari processi in background in maniera facile, veloce ed intuitiva.

ens

Come già detto poco sopra, riprenderà molto Multifl0w ed interagirà con Backgrounder. Non appena la avvieremo, infatti, ci compariranno svariate finestre (che dipenderanno, appunto, dal numero di applicazioni in background), ognuna delle quali sarà distinta dalla propria icona e nome.

Non abbiamo altre informazioni a riguardo e non sappiamo nemmeno una data indicativa per il rilascio ma, naturalmente, non appena avremo novità, sarete avvisati tramite un nuovo articolo.

Grazie Light per la segnalazione

Ryan Petrich, ideatore e sviluppatore dell’ex Clippy e di tante altre applicazioni presenti ancora su Cydia, ha rilasciato, tramite un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.