Microsoft sta lavorando per portare Windows Live Messenger e Bing su iPhone!

Secondo un articolo di Neowin, la Microsoft starebbe lavorando ad una versione per iPhone del popolarissimo Windows Live Messenger e del motore di ricerca Bing, realizzando applicazioni ufficiali e specifiche per i nostri dispositivi.

gameloft1-500x332 copia


Secondo le informazioni a disposizione di questo sito, le due applicazioni verranno rilasciate durante la quarta ondata di aggiornamenti per i prodotti Windows Live, prevista per Marzo 2010. Anche David Raissipour, program manager della società, ha confermato questa cosa a Cnet per cui è solo questione di tempo.

Personalmente ho provato la versione ufficiale del Live Messenger per Symbian un paio di anni fa e l’applicazione risultava davvero ben fatta e completa. Un porting per iPhone sarebbe sicuramente apprezzato da migliaia di utenti.

Via | iClarified

Secondo un articolo di Neowin, la Microsoft starebbe lavorando ad una versione per iPhone del popolarissimo Windows Live Messenger e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: