iPhone

Microsoft sta lavorando per portare Windows Live Messenger e Bing su iPhone!

Secondo un articolo di Neowin, la Microsoft starebbe lavorando ad una versione per iPhone del popolarissimo Windows Live Messenger e del motore di ricerca Bing, realizzando applicazioni ufficiali e specifiche per i nostri dispositivi.

gameloft1-500x332 copia


Secondo le informazioni a disposizione di questo sito, le due applicazioni verranno rilasciate durante la quarta ondata di aggiornamenti per i prodotti Windows Live, prevista per Marzo 2010. Anche David Raissipour, program manager della società, ha confermato questa cosa a Cnet per cui è solo questione di tempo.

Personalmente ho provato la versione ufficiale del Live Messenger per Symbian un paio di anni fa e l’applicazione risultava davvero ben fatta e completa. Un porting per iPhone sarebbe sicuramente apprezzato da migliaia di utenti.

Via | iClarified

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!