Kindle for iPhone: L’applicazione di Amazon per leggere gli ebook è ora disponibile anche nell’AppStore italiano!

Produttore: Amazon | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

Schermata 2009-12-14 a 22.39.08Amazon ha appena aggiornato la sua applicazione Kindle for iPhone, rendendola disponibile in oltre 60 Paesi tra cui l’italia. L’applicazione permette di leggere tutti gli e-book acquistati regolarmente su Amazon tramite una semplice interfaccia grafica.

IMG_0114 584613 584613_2

L’acquisto dei libri può avvenire tramite Safari da iPhone oppure dal browser del proprio PC/MAC. Al primo accesso l’applicazione richiederà i dati di Login del nostro account e quindi caricherà automaticamente i libri che abbiamo acquistato.

Tra le varie possibilità troviamo anche quella di leggere l’inizio di ogni libro gratuitamente, prima di acquistarlo; il supporto per la modalità Portrait e Landscape; la possibilità di zoommare il testo e tanto altro.

Grazie Makhomer e qwerty per la segnalazione

Produttore: Amazon | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis Amazon ha appena aggiornato la sua applicazione Kindle for iPhone, rendendola disponibile…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: