ProSwitcher 0.7.3 Beta – Update | Cydia

Sappiamo tutti com’è fatto Ryan: la cosa che contraddistingue questo developer dagli altri è la incredibile velocità con cui rilascia gli aggiornamenti per le sue applicazioni. Soltanto qualche ora, infatti, vi abbiamo parlato della disponibilità della prima beta per ProSwitcher, l’applicazione che abbiamo avuto modo di provare in anteprima e che permette di gestire il Multitasking dell’iPhone in un modo decisamente più carino di Kirikae. E’ ora disponibile un nuovo update che risolve alcuni problemi e ne migliora la stabilità generale.

IMG_0107 IMG_0112 IMG_0113

  • Corretti diversi bug segnalati;
  • Migliorate le performance generali dell’applicazione;
  • Aggiunti alcune piccole funzioni minori.

Vi ricordiamo che una delle particolarità di ProSwitcher riguarda il fatto che tutti i cambiamenti si verificano soltanto nella parte centrale dello schermo, lasciando inalterata la parte inferiore ed offrendoci quindi la possibilità di accedere velocemente alle 4 applicazioni sul Dock.

E’ veramente ottima, completa e leggerissima. Graficamente, poi, non ha nulla da invidiare alle altre applicazioni. E’ possibile installarla e/o aggiornarla aggiungendo su Cydia la seguente repository: http://booleanmagic.com/repo

Grazie paparapaponzi e a tutti gli altri per le segnalazioni

Sappiamo tutti com’è fatto Ryan: la cosa che contraddistingue questo developer dagli altri è la incredibile velocità con cui rilascia…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria