Oltre 7 milioni di utenti hanno cercato di scaricare il Flash Player di Adobe nel mese di Dicembre!

Adobe proprio non si arrende ed appare particolarmente agguerrita nella sua volontà di conviencere Apple sulla necessità di implementare il Flash Player sui propri dispositivi.

Tramite uno script di statistiche installato sul sito ufficiale Adobe, si è visto che ben 7 milioni di utenti iPhone ed iPod Touch hanno tentato di scaricare il Flash Player sul proprio dispositivo, visualizzando quella famosa pagina di errore. Questo è un numero davvero considerevole ed anche la mossa di Adobe è stata molto astuta in quanto, rendendo pubblico il dato, ha messo Apple in una situazione di scelta obbligata dove da una parte ci sono gli interessi della società e dall’altra gli interessi di oltre 7 milioni di clienti.

Tuttavia, non dovremo sorprenderci se Apple deciderà di ignorare ancora una volta Adobe, continuando a portare avanti le proprie idee racchiuse in questo articolo: Ecco perchè il Flash di Adobe non verrà mai implementato nell’iPhone.

Adobe proprio non si arrende ed appare particolarmente agguerrita nella sua volontà di conviencere Apple sulla necessità di implementare il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.