Adobe realizza una versione speciale di Photoshop per iPhone per celebrare i 20 anni del programma [Video]

Adobe questa settimana festeggia il ventesimo anniversario di Photoshop, l’applicazione più diffusa e conosciuta per quanto riguarda il fotoritocco su PC e Mac. Per quest’occasione è stata realizzata anche una versione speciale, specifica per iPhone

Tale applicazione è una vera e propria riproduzione fedele dell’originale programma rilasciato nel 1990.

“Ho davvero voluto creare qualcosa di speciale per commemorare i 20 anni di Photoshop e la miglior cosa da fare mi è sembrata una nostalgica applicazione per iPhone”  dichiara Russell Brown, Senior Creative Directordi  Adobe.

L’applicazione ovviamente funziona perfettamente in ogni suo aspetto. Purtroppo è limited-edition e non verrà rilasciata in AppStore avendo uno scopo esclusivamente commemorativo. Eccola in funziona:

Via | iPhoner

Adobe questa settimana festeggia il ventesimo anniversario di Photoshop, l’applicazione più diffusa e conosciuta per quanto riguarda il fotoritocco su…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: